Webinar tecnico su SISMA CP 50
Il collegamento avverrà il giorno Martedì 30 Giugno alle ore 9:00 tramite il seguente link: https://zoom.us/j/98645524737. Riceverai questo link anche all'indirizzo email con cui ti sei iscritto.  
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Nome *
Cognome *
Azienda
Informativa sulla Privacy
Questa informativa è resa ai sensi del “Regolamento 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio” del 27 aprile 2016, nonché del D.Lgs 196/03 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”).

L’interessato (ossia l’utente/visitatore del sito) è invitato a leggere attentamente la presente Privacy Policy prima di comunicare qualsiasi tipo di informazione/dato personale e/o di compilare qualunque modulo elettronico presente sul sito.

Titolare del trattamento è DEA Security Srl con sede legale in Santo Stefano di Magra (SP), via Bolano snc.

DEA Security Srl in questa pagina utilizza la tecnologia Google Forms. Pertanto i cookie, i dati di navigazione e i dati inseriti dagli interessati sono raccolti ed elaborati da Google che poi li invia a DEA Security Srl.

Le regole per la gestione della privacy di Google sono consultabili qui:
https://policies.google.com/privacy?hl=it&gl=it

Al seguente link è possibile consultare la conformità di Google alla normativa GDPR:
https://cloud.google.com/terms/eu-model-contract-clause

DEA Security Srl per parte sua si impegna a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati raccolti, secondo la normativa vigente. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma è necessario all'esecuzione dei servizi descritti nel modulo, ovvero per consentire a DEA Security Srl di rispondere alle richieste di informazioni, iscrizione ad eventi, invio di documentazione e aggiornamento dei propri prodotti e/o di raccogliere riscontri sull'utilizzo degli stessi.

Inoltre, che l’interessato consente a che i dati vengano comunicati a professionisti, consulenti al nostro servizio e altri soggetti aventi rapporti commerciali o contrattuali con la nostra società nell'ambito della finalità del rapporto con Lei instaurato.
Questi dati hanno una scadenza massima di dieci anni.

Il soggetto interessato può esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs 196/2003, e degli artt. 15, 16 e 17 del regolamento 2016/679, tra cui quello di chiedere la consultazione, l’aggiornamento, la correzione o la cancellazione dei dati, nonché quello di opporsi al trattamento per motivi legittimi, contattando il titolare del trattamento all'indirizzo dea@deasecurity.com.
Privacy *
Required
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy